Impazza in tutto il mondo l’estate dei Training Camp!

Le emozioni bianconere, gli allenamenti, i sorrisi. Il pallone, e splendide location, in tutto il mondo. Dopo lo start degli Juventus Training Camp in Italia, la stagione estiva 2018 è partita ufficialmente anche nel resto dell’Europa, e anche oltreoceano.

Sono in tutto 46 i Training Camp che si terranno in queste settimane, che saranno ospitate dalle sedi più “storiche”, come Grecia, Houston (Texas), Bulgaria, Slovacchia, Ungheria, Svizzera Francese, Canada, Francia, Albania, Rochester (New York), Westchester (New York), Boston (Massachusetts), Brasile o la Svezia, ma che vedono anche l’esordio di alcune location assolutamente nuove, vale a dire Serbia, Decatur (Illinois), Estonia, Marocco, Hoboken (New Jersey), Rumania, Zhuhai (Cina), Londra o Nigeria.

Quattro continenti in bianconero, dunque, per un’iniziativa che ogni anno conferma il suo successo, grazie a una ricetta consolidata e apprezzata dai partecipanti: le emozioni di un’esperienza in bianconero, che mette a disposizione di ragazzi di tutto il mondo la metodologia di allenamento ufficiale del Club. Ogni attività Training Camp è infatti gestita da un team di allenatori Juventus Academy per garantire l’implementazione del metodo Juventus durante l’attività.

Per scoprire di più sull’attività e sui vari Training Camp, clicca qui.