Uno Juventus Summer Camp molto speciale a Cascia

SHARE
Uno Juventus Summer Camp molto speciale a Cascia
Uno Juventus Summer Camp molto speciale a Cascia
Uno Juventus Summer Camp molto speciale a Cascia

Sarà uno Juventus Summer Camp davvero molto speciale quello che si terrà a Cascia, in provincia di Perugia, dal prossimo 27 agosto fino al 2 settembre.

Oltre a tutti gli ingredienti "classici" dei nostri Summer Camp, ovvero tanto divertimento e allenamenti di altissimo livello, con staff qualificato e condotti secondo le metodologie ufficiali della Juventus, il progetto in partenza nella cittadina umbra sarà, infatti, inserito all'interno del programma "Gioca con me", sviluppato dal nostro Club in collaborazione con l'UNESCO, e sarà completamente gratuito per la totalità i partecipanti.

Lo Juventus Summer Camp è destinato a 124 giovani tra i cinque e i 17 anni, provenienti dai territori colpiti nei mesi scorsi dal sisma, precisamente dai comuni di Cascia, Norcia, Leonessa, Preci e Cerreto di Spoleto. Preziosi partner della Juventus nell'organizzazione del Camp saranno Di Curzio Incoming, la USD Cascia Calcio e il Comune di Cascia.

I ragazzi partecipanti molti dei quali provenienti dalle società del Cascia Calcio, Norcia 480 e Norcia Calcio a 5, riceveranno il kit tecnico ufficiale Adidas / Juventus Academy e parteciperanno a una settimana davvero indimenticabile di allenamenti a tinte bianconere, condotti da allenatori qualificati e formati a Vinovo.

A chiudere in bellezza il Camp, sabato 2 settembre si svolgerà la cerimonia in chiusa in campo, alla presenza della mascotte bianconera Jay!

Un segno di vicinanza importante della Juventus alle zone del centro Italia colpite dagli eventi sismici dei mesi scorsi, dopo che già nello scorso di mese di giugno una rappresentanza di ragazzi provenienti da Accumoli, Amatrice ed Arquata del Tronto erano stati ospitati, in via del tutto gratuita. allo Juventus Museum ed accompagnati all'Allianz Stadium per un esclusivo Stadium Tour.

Related Items