_F1A4691_20220206100737807

Sala Stampa | I commenti dopo il successo dell'Allianz Stadium

Sala Stampa | I commenti dopo il successo dell'Allianz Stadium

2-0, con la firma di Dušan Vlahović e Denis Zakaria. La Juventus comincia alla perfezione il mese di febbraio conquistando, all'Allianz Stadium, tre punti importanti. Mister Allegri, Dušan Vlahović e Alvaro Morata hanno commentato il successo sul Verona.

«La partita è stata tosta contro una squadra che corre molto. Abbiamo approcciato bene, c'è stata disponibilità da parte di tutti, sono contento della prestazione, ma bisogna rimanere calmi e sereni perché il cammino è lungo e oggi era importante vincere, perché sarebbe stato un peccato non sfruttare questo entusiasmo. Volevo fare i complimenti al Verona perché ha giocato una partita di sostanza ed è stata fondamentale voglia di sacrificarsi di tutti, in particolare i tre davanti. Sono davvero contento della prestazione di tutti i ragazzi, adesso concentriamoci sulle prossime gare: giovedì c'è la Coppa Italia, poi si va a Bergamo per una partita importante».

vlahovic

DUSAN VLAHOVIC

«Era importantissimo vincere questa partita, dopo la sosta è sempre difficile soprattutto dal punto di vista mentale. Noi abbiamo avuto il giusto approccio e siamo riusciti a fare la cosa più importante: vincere. Io devo ringraziare i miei compagni e il mister per l'accoglienza, mi hanno aiutato tanto in questi giorni e anche io sto cercando di capire prima possibile come funzionano le cose, devo continuare così per migliorare. Quello che contava e quello, però, lo ripeto, era vincere oggi. Il Mister mi ha detto di stare calmo e sono contento dell'accoglienza. Obiettivi? La Juve punta sempre al massimo e io sono qui per dare il mio contributo».

ALVARO MORATA

«Sono contento della gara di oggi, abbiamo ritrovato quelle sensazioni e quella carica che ci erano un po' mancate. Il Mister e la società mi hanno fatto sentire la loro fiducia e credo sia una cosa fondamentale, mi ha fatto molto piacere anche sentire l'affetto dei tifosi. Sono felice per i tre punti, per come abbiamo giocato e per la solidità che abbiamo mostrato oggi. Sono contento dell'arrivo di Dušan, è un grandissimo giocatore, sa fare tutto e ci troviamo bene».